Festa di fine estate e premiazione dei vincitori campionato sociale 2016


Per la sesta volta, in giornate di sole, ci siamo riuniti.

Ieri abbiamo festeggiato il buon esito del nostro lavoro facendo un bilancio in termini di soddisfazione sia della qualità del nostro stare insieme sia dal punto di vista economico, come è risultato dalla relazione di Guido, e abbiamo premiato gli atleti vincitori del Campionato sociale di pesca sportiva.

E’ stato premiato, per mano di Riccardo Scarcia, Lorenzo per i giovanissimi e per mano di Davide Ottavio, Alfredo, Marco, Ruggero e Mauro in ordine pe gli adulti in una classifica di ben 24 atleti.

Alla cerimonia di premiazione, come a tutte le gare disputate, è stato presente il Presidente Provinciale, Comm. Renato Del Castello. A lui e alla Dottoressa Viviana Coslovich è stata donata una riproduzione artistica di una stampa con in primo piano il nostro Porticciolo. Altri omaggi sono stati presentati alle Signore in riconoscimento della loro costante presenza in sede e della loro collaborazione al successo degli eventi sociali.

Infatti anche in questa occasione tanti hanno lavorato per la riuscita della festa guidati in ogni scelta dall’amore e dall’oculatezza e più di tutti Alfredo per tacere della torta di Luisa, dei meloni di Ottavio e di altre donazioni

Il Consiglio Direttivo