Terza gara campionato sociale


Non si riesce a ringraziare tutti coloro che hanno concorso alla riuscita  della terza giornata del Campionato Sociale di pesca.

Dobbiamo sicuramente ringraziare Nostro Signore per averci concesso, per la terza volta, una giornata perfetta, rallegrata da una pesca abbondante (Kg. 29,900).

A tale successo hanno contribuito in modo particolare: il Comm. Renato Del Castello che ci ha onorato della sua presenza, Guido che ha svolto le funzioni di giudice di gara e di ufficiale pagatore, i Signori Tommasini e Moretti che hanno preparato il nostro ritorno imbandendo la tavola e poi hanno servito le pietanze,  Alfredo e Ottavio che hanno arrostito il pescato.

Il pasticcio e  lo strudel della Marinella, il dolce della Signora Valentina, i vini degli ospiti, i saporiti meloni prodotti da Ottavio hanno dato un ottimo apporto all’allegria che ci deriva dallo stare insieme.

Il premio destinato al vincitore della gara, il famoso orologio marcato FIPSAS, è andato a Tullio, secondo classificato, poiché Ottavio ha rinunciato a collezionare orologi.

Avremo modo di valutare  la nostra attività sportiva quando, tranquilli e riposati, ci incontreremo per la festa di fine estate che stiamo preparando per il 24 settembre e i cui dettagli saranno tempestivamente comunicati.

Il Consiglio Direttivo.